giovedì 7 agosto 2014

Ricordando Michael

Michael Jackson è tornato. Grazie alla tecnologia infatti il re del pop si è esibito in versione ologramma ai Billboards Music Awards tenutesi negli Stati Uniti. Ma quando si parla di lui non si parla di un semplice artista pop. Michael Jackson è stato un ballerino, cantante, e molto altro ancora per più di 30 anni. Una vera e propria icona perché oltre alla sua musica era famoso, e lo sarà per molti altri anni avvenire, per alcuni fatti bizzarri più o meno noti della sua vita.
1.    È l’artista che ha venduto di più in assoluto, soprattutto con l’album “Thriller” che ha battuto qualsiasi record in termini di vendite e di posizionamento in classifica.
2.       Collezionava animali domestici di ogni tipo, persino uno scimpanzé che era diventato un suo fedelissimo amico nel suo parco giochi-dimora.
3.    Deteneva la maggior parte dei diritti di pubblicazione dei Beatles essendone un grandissimo fan fin da quando era un bambino.
4.    Ha sposato Lisa Marie, la figlia di un altro mito della musica Elvis Presley, e si sono separati dopo non molto con un “patto amichevole” almeno questo è quello che hanno detto i soliti “maligni”.
5.    Michael Jackson è stato il primo artista di colore ad apparire sulla rete americana dedicata alla musica Mtv.
6.    Ha brevettato la scarpa antigravità, ricordate come si piegava nel video “Smooth Criminal?”
7.    Si è comprato un Oscar. Sì quello vinto per il film “Via col Vento”
8.    Alla sua morte internet è letteralmente impazzito, la notizia della sua morte ha fatto il giro del globo in meno di un’ora grazie alla rete, che però ha avuto dei veri e propri “crash” temporanei.
Noi desideriamo ricordarlo però per la sua musica e per i suoi passi di danza indimenticabili che hanno segnato almeno 2 generazioni.
Se siete amanti della musica, di qualsiasi genere, TrovaloQua.it – “Annunci gratuiti in Italia” è il posto ideale per voi. E se vi sentite ardere il fuoco dell’arte date un’occhiata alla categoria Corsi e formazione “Teatro-Danza-Musica”. Troverete i migliori corsi per chi desidera cantare, ballare o recitare. Chissà forse un giorno uno di voi sarà il nuovo Michael Jackson…

In bocca a lupo a tutti quanti!

1 commento:

  1. Il prestito a tua disposizione

    Buongiorno
    Se hai bisogno di finanziamenti per realizzare il tuo progetto per te importante, se hai bisogno di finanziamenti per completare il tuo progetto, comprare qualcosa, saldare un debito o ristrutturare il tuo appartamento o attività o se hai bisogno di un prestito per altri motivi specifici contattami ora e ti darò questo prestito.
    Ecco il mio contatto: villa.arturo67@gmail.com

    RispondiElimina